IL FVG HA OSPITATO I CAMPIONATI ITALIANI MIDDLE DI MTBO
Grande successo per il fine settimana dedicato alla Mtb-O, organizzato con professionalità dal Team Sky Friul:
sabato 5 aprile la terza prova di Coppa Italia e domenica 6 campionato italiano Middle e quarta prova di Coppa Italia.
Sono stati molto apprezzati i tracciati di Maurizio Todeschini rispettivamente sulle carte di Venzone e di Susans-Lago di Ragogna. Molto buoni i risultati dei nostri atleti sabato:
– 3° Mattia Sicco in M 15/17;
– 2° Gianfranco Siega in M 70;
Stesso copione anche domenica per la gara di campionato Middle:
– 5° Gianfranco Siega in M 70;
Nelle categorie non agonistiche; buoni piazzamenti anche di Roberto Cereatti (2° sabato e 4° domenica) e Daniel Tomasin 2° domenica nel Rosso.
Sabato l’evento, organizzato dall’ASD Team Sky Friul, si è svolto presso Ospedaletto di Gemona mentre domenica sono state protagoniste le colline intorno a Susans ed ha visto la partecipazione di 130 atleti provenienti da tutta Italia, che si sono sfidati su percorsi tecnicamente impegnativi, immersi nel suggestivo paesaggio friulano, e ha goduto del supporto del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia della FISO. Gli spazi sono stati allestiti presso la struttura polifunzionale parrocchiale di Susans, offrendo un’accoglienza ottimale per atleti e spettatori.