LA FRIULI MTB & ORIENTEERING IN LUTTO: CI HA LASCIATI MAURO FELCHERO

Ieri abbiamo appreso la notizia che ci ha lasciati costernati: Mauro Felchero è mancato improvvisamente. Ci uniamo in questo momento al dolore di parenti e amici ed in particolare della moglie Donatella e dei figli Alberto ed Anna, anche questi ultimi nostri soci.

Mauro si era avvicinato alla nostra Associazione per praticare l’orienteering nei circuiti promozionali che vengono organizzati in Regione già nel 2004, era quindi uno dei soci che poteva vantare la maggiore anzianità. Un ragazzo intelligente che ha trovato un ambiente familiare e ha piano piano indirizzato amici e colleghi verso la nostra Società, tanto che il gruppo di Mauro rappresenta tuttora l’ossatura della nostra categoria Master. Era famoso perchè  in grado di sviluppare una strategia in gara che gli permetteva scelte vincenti anche nei confronti chi magari era più veloce nella corsa e nel dopogara con l’ironia che lo contraddistingueva, bastava un suo sorriso e un ammiccamento con l’avversario di giornata per fargli capire chi era il più forte.

Perdiamo una brava persona e un grande amico che ha collaborato anche in un periodo difficile come questo alla buona riuscita del Trofeo delle Regioni organizzato lo scorso fine agosto. Commossi ci stringiamo a Donatella, Alberto ed Anna che hanno perso un marito e un papà affezionato. Saremo presenti per salutare Mauro a Cormons martedì 11 maggio alle 15,00 nel Duomo di Sant’Adalberto.

Ciao Mauro.