STEFANO COLLODET E MONICA FRAPPA IN CONSIGLIO DI COMITATO FISO FVG

Si è svolta venerdì 20 novembre l’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato FISO FVG.

La nostra società, nel passaggio elettorale che ha visto la riconferma per il prossimo quadriennio della Presidente Clizia Zambiasi, ha espresso due consiglieri con la conferma di Stefano Collodet in quota dirigenti e  l’ingresso di Monica Frappa, laureata in Scienze Motorie e Istruttore Fiso, in quota atleti. Sicuramente la loro esperienza sarà preziosa per il Comitato che ha eletto un organico quanto mai equilibrato con competenze che derivano da lunghe esperienze tecniche, dirigenziali ed agonistiche e alcuni  giovani validi che da anni collaborano  con le società di provenienza nella promozione e nella preparazione di giovani atleti.

Eletti anche i consiglieri: Nicola Pilotto, Siega Gianfranco, Nardi Mauro e Rivetta Andrea, Roberto Larotella  e Renato Pelessoni.

All’assemblea, svoltasi in video conferenza, è intervenuto il Presidente nazionale Sergio Anesi che ha speso belle parole nei confronti del nostro Comitato e delle società che lo compongono.

Quattro i punti su cui si articola il nuovo programma illustrato dalla Presidente Zambiasi per il quadriennio a venire: 1) continuare nello sviluppo dell’attività agonistica giovanile; 2) intervenire nella promozione dell’orienteering con particolare attenzione alla fascia d’età 8-13 anni; 3) interventi finalizzati al reperimento di risorse economiche per facilitare il raggiungimento degli obiettivi; 4) implementare la visibilità del movimento.

Condividiamo le linee guida  e auguriamo al Consiglio del Comitato FISO FVG buon lavoro!