IL 2 GIUGNO A GEMONA PER L’INAUGURAZIONE DI UNA NUOVA CARTA

A Gemona del Friuli il nostro tecnico Marcello Ciancio ha preparato la mappa del centro studi e domenica 2 giugno viene organizzata una manifestazione promozionale per provare per la prima volta la nuova mappa.

Il ritrovo è previsto domenica 2 giugno alle ore 14.30 nel cortile dell’istituto ISIS MAGRINI MARCHETTI per una breve spiegazione dell’attività, a seguire i partecipanti potranno cimentarsi in uno dei percorsi proposti. Sono stati preparati tre percorsi:

– uno elementare che si svolge interamente all’interno del cortile recintato, adatto a uno svolgimento autonomo anche per bambini della scuola primaria

– un percorso giallo della lunghezza di circa 2,5 km

. un percorso rosso/nero di lunghezza di circa 4 km per tesserati FISO

Per partecipare all’attività basta semplicemente presentarsi nel cortile dell’istituto all’orario indicato.

In caso di cattivo tempo la manifestazione (che si svolge interamente all’aperto) non avrà luogo, ma le previsioni sembrano incoraggianti.

Per chi fosse interessato la mattina si svolgerà un torneo di ping pong di doppi a sorteggio organizzato dalla società di tennistavolo di Gemona del Friuli, aperto anche a principianti, e a seguire, prima della manifestazione di orienteering, sarà allestito un rinfresco. Per la partecipazione alle attività della mattinata, compreso il rinfresco, ci si deve iscrivere entro venerdì ed è richiesto un contributo di 5 euro da versare in loco.

Per l’adesione inviare una mail a marcello.ciancio@isismagrinimarchetti.it.