INIZIA BENE PER LA FRIULI MTB & ORIENTEERING IL CAMPIONATO PER SOCIETA’ FISO FVG 2019
Cinque titoli regionali, nelle categorie M14 con Elia Oleotto, M21 con Alessandro Pacasso, W35 con Marta Canal, W45 con Marina Lovisotto e W55 con Gabriella Xausa, senza dimenticare il primo posto di Mauro Felchero in Direct, costituiscono il bottino che la nostra società porta a Udine nella Sprint di Gorizia, prima prova del circuito regionale per il Campionato di Società.
Oltre alle vittorie sono molti i podii per la nostra società che, anche come numero di iscritti in categorie agonistiche, è risultata al primo posto nella Sprint di Gorizia.
Sui tredici titoli totali a disposizione degli otto titoli rimanenti tre sono andati al Gaja, due a Semiperdo e Punto K e uno all’Orienteering Trieste.
Siamo molto soddisfatti da questo risultato anche se siamo consapevoli che la Sprint è la gara sulla quale i nostri atleti sanno esprimersi meglio e i punteggi determinanti si raccolgono nelle gare in bosco.
Tuttavia si vede già il buon lavoro svolto da Stefano Collodet che ha curato gli allenamenti di questa prima parte della stagione. Domenica 17 marzo ad Aviano con la gara Middle organizzata dalla Semiperdo vedremo se le buone impressioni raccolte a Gorizia verranno confermate.
Il foto racconto a cura di Mauro Unfer sul nostro profilo Facebook.
Pubblicheremo le classifiche appena disponibili.