STAFFETTA MASTER 35  SUL PODIO AL CAMPIONATO VENETO SPRINT RELAY

Che potessimo dire la nostra nella gare sprint relay soprattutto in alcune categorie  è cosa ampiamente consolidata. Lo testimonia  il 5° posto ai recenti campionati italiani in  M35 a Mezzano in Trentino e i titoli conquistati lo scorso anno a Gradisca.

La riprova l’abbiamo avuta a Oderzo dove, organizzato dall’Orienteering Treviso, è andato in scena il Campionato Veneto Sprint Relay. Due le nostre staffette iscritte: in Master 35 conferma per il collaudato terzetto composto da Marta Canal al lancio e a seguire Maurizio Marussig e Stefano Collodet in ME avevamo al lancio Marina Lovisotto, seguita da Denis Mitri e in ultima frazione Serhiy Mukhidinov. Secondo posto per la Master 35, superata solo dal Mareno  Orienteering , sfiora il terzo posto per un secondo la ME.

Piccolo giallo  in ME sull’arrivo in volata dove il terzo gradino del podio viene assegnato all’Orienteering Tarzo. Ancora bravi ai nostri atleti a poche gare dalla fine di una stagione che per la Friuli Mtb & Orienteering sia sul piano agonistico che organizzativo è da incorniciare.