4^ PROVA DEL FVG-O TOUR 2018 – TAPPA ANCORA POSITIVA PER I NOSTRI COLORI
Organizzata dal Punto K di Trieste è andata in scena presso l’Università degli Studi di Trieste la 4^ prova del FVG-O Tour 2018. Partenza in massa su una gara veloce che ha ancora dimostrato la particolare predisposizione dei nostri atleti nel districarsi fra gli edifici dell’Università con velocità, rapidità di scelte che li hanno portato a scalare le classifiche delle categorie più tecniche.
Serhij Mukhidinov non trova ancora un rivale in Regione con cui confrontarsi e si installa al primo posto nella categoria del Nero Maschile. Subito dietro Stefano Collodet mentre più indietro in classifica troviamo Alessandro Pacasso e Maurizio Marussig, attualmente in testa alla classifica generale degli M45.
In campo femminile entusiasmante battaglia sul filo dei secondi fra 4 atlete alla fine raccolte in un pugno di secondi (5). La spunta la nostra Marta Canal mentre sul terzo gradino del podio sale Marina Lovisotto, due atlete di alta classifica dove la notizia ormai è quando non si collocano sul podio.
Bene i due ragazzi della nostra società presenti in gara, Alberto Felchero sul percorso Giallo e Elia Oleotto sul percorso Rosso, entrambi ai piedi del podio. Bravo Elia che ieri ha partecipato all’allenamento collegiale in Cansiglio organizzato dal Comitato Regionale e oggi ha disputato una bella gara a 2 minuti dal primo posto. Di tutti i ragazzi piazzati davanti, Elia era più giovane di almeno 2 anni.
Prossimo appuntamento il 25 aprile a Fontanabona per la 5^ prova che sarà anche valida per il Trofeo giovanile Coni riservato alle categorie MW12 e MW14.
In allegato la classifica: